In Milano, la bussola della citta'

 

Abbigliamento

Agenzie Immobiliari

Alimentazione

Arredamento

Arte Spettacolo Scuole

Auto Moto Bici Noleggio

Edilizia Industria

Grafica Editoria

Foto Ottica

Hobby Giochi Sport

Informatica Elettronica

Locali Pub Discoteche

Prodotti per ufficio

Ristoranti

Salute Sanita' Bellezza

Servizi

Telecomunicazioni

Viaggi Alberghi Turismo

Ricerca per zone

Mappa del sito

 

| Home Chi siamo | InserzioniCollegamenti utiliWebmail

Assistenza per Diversamente Abili a Milano

Non tutti hanno la possibilità di muoversi e spostarsi autonomamente. Per fortuna c'è anche chi pensa a loro. Sono sempre più numerosi oggi gli enti che a Milano lottano sempre più per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Perchè il disabile possa sentirsi sempre più una persona in grado di poter fare qualunque cosa desideri, come ad esempio muoversi liberamente nella propria città, ma anche altrove.
I modi per aiutare queste persone meno fortunate sono molteplici: pulmini attrezzati che provvedono al trasporto in qualunque zona della città, ma anche continui e sempre più innovativi progetti che riguardano la fisioterapia e i centri di accoglienza.
E dove può, interviene anche la tecnologia, con supporti sempre più efficienti, elevatori domestici, sedie speciali, poltrone alzapersona, ecc.
Il nostro portale presenta qui la lista dei migliori operatori in questo settore.
Troverai esperti validi e affidabili, che si contraddistinguono soprattutto per l'affabilità, la cortesia e la gentilezza, perchè l'esperienza di trasporto diventi anche l'occasione per socializzare un po'.

<<< Indietro

GLI OPERATORI DELLA CATEGORIA ASSISTENZA DISABILI:
A.la.t.Ha.:Dal 1995, questa cooperativa si prodiga per l'abbattimento delle barriere architettoniche, agevolando il trasporto dei disabili. Ha realizzato e continua a realizzare molti progetti innovativi.
A Milano, in via Savona 37. Tel 02-422571 Fax: 02-42257209
Sindrome di down: Associazione Onlus di Genitori e Persone con Sindrome di Down che si pone come punto di riferimento per affrontare questo handicap con la maggior serenità possibile. Aiuto e sostegno per la persona affetta da questa sindrome, bambino, ragazzo o adulto che sia. A Milano, in via Piceno, 60. Tel 027610527
L’AISA è un’associazione volta a combattere l’atassia, un tremendo disturbo che provoca mancanza di coordinazione muscolare, impedendo i movimenti volontari. L’AISA promuove la ricerca scientifica e offre aiuto e sostegno a chi è affetto da questa malattia. A Milano. Maggiori info sul sito.