Ristoranti nord ovest

Gli operatori che trattano ristoranti e pizzerie a Milano Nord Ovest.

RISTORANTI NORD OVEST IN EVIDENZA

Il caminetto

IL CAMINETTO Un ristorante che presenta un'ambientazione "campagnola", ed in cui l'atmosfera pare quella di una volta. Ideale per matrimoni, battesimi, e cerimonie in genere.

Categorie correlate ristoranti

RISTORANTI NORD OVESTRISTORANTI NORD ESTRISTORANTI CENTRO
RISTORANTI SUD OVESTRISTORANTI SUD ESTRISTORANTI PROVINCIA


i piu’ importanti ristoranti che troverete in zona Porta e Stazione Garibaldi, via Farini, via Paolo Sarpi, corso Sempione, zona Fiera, viale Certosa, San Siro, Gallaratese, viale Novara, Varesina.

ALTRE CATEGORIE:
Locali e ristoranti tipici | Pizza a domicilio | Ristoranti Giapponesi | Ristoranti dopoteatro e dopo cinema (aperti fino a tardi) | Creperie | Ristoranti aperti luglio e agosto | Cena di San Valentino | Ristoranti con menù fisso


Altri ristoranti e pizzerie di Milano Nord Ovest:
PAPI: Pizzeria da asporto e specialita’ piatti alla griglia. Offre anche menu a prezzo fisso e convenzioni con molte categorie di lavoratori e aziende.
MAGIADE’: Situata nella Galleria Sacco di Piazza de Angeli, Magiade’ e’ un apprezzato ristorante trattoria. Propone serate e feste a tema il venerdi’ e sabato. A Milano – Piazza de Angeli, 1 (Galleria Sacco).
ARAGOSTERIA: Amate i piatti di pesce? Hai trovato il posto giusto! Il miglior pesce fresco, accompagnato da ingredienti di prima scelta, ti aspetta per essere gustato, in un ambiente elegante e raffinato. Troverai aragoste e astici, assieme ai plateaux di frutti di mare. A Milano, in via Civerchio 9.
MOVIDA: Kitchen’n’bar Ristorante e pub, molto apprezzato dal pubblico per l’ottimo happy hour, questo storico locale offre anche la trasmissione di tutti i principali eventi sportivi, calcistici e non.
AI SAPORI: Piatti alla brace, specialmente, carne e pesce, in questo ristorante di nuova apertura. Si raccomanda la prenotazione.
LA FABBRICA PIZZERIA: Si trova dove una volta sorgeva un deposito di metalli, e ne mantiene alcuni aspetti architettonici. Ideale per chi vuole cenare con un’ambientazione da “archeologia industriale”. Affascinante. Milano, viale Pasubio, 2.
HAPPINESS: Pizzeria e ristorante, dotato di giardino per la stagione calda, si fa apprezzare per le feste che organizza per gruppi di amici, anche molto nutriti. Da segnalare le numerose promozioni e i menu a prezzo fisso.
LA VECCHIA TRATTORIA: Tra i ristoranti di pesce di Milano, merita certamente una visita “La vecchia trattoria”, con il suo chef Germano che vi attende in via Bovio.
ENEIDE CAFE’: Scopri o riscopri l’arte della degustazione di un cocktail. Comodamente seduto al tuo tavolo, ti verranno serviti antipasto, primo e secondo, appositamente preparati per te, per accompagnare nel migliore dei modi il tuo drink, che puoi anche personalizzare. E l’Happy Hour delle 18 00 prosegue con il cocktail bar fino a chiusura del locale. A Milano, in via Alserio 22.
MARGHERA 37: Ben conosciuto da coloro che fanno tardi dopo esser stati al cinema o al teatro, il Marghera 37 spicca tra i ristoranti milanesi anche per il brunch ed un fornito happy hour, serviti in un ambiente a dir poco affascinante.
NANA: Un angolo di pace e relax nel caos di Milano… Questo ristorante giapponese ed asiatico propone l’atmosfera ed i piatti giusti per un pranzo o una cena che non deluderanno gli appassionati della cucina del Sol Levante. Milano, Via Cenisio, 7.
RISTORANTE GIALLO: Ha aperto i battenti oltre trent’anni fa, mantenendo lo stesso tipo di gestione de ‘La Briciola ‘ che lo aveva preceduto. Chi ama la buona cucina Milanese,non può far a meno di far tappa in questo ristorante, dove troverete specialità di carne d’alta qualità, senza per questo disdegnare il pesce. Un esempio possono essere i ‘Gamberoni alla Gigi ‘. Il ristorante vanta una clientela davvero prestigiosa, infatti non è raro incontrare qualche celebrità. L’ambiente si adatta perfettamente sia a feste chiassose che a romantici tet-a-tet. A Milano, in via Milazzo 6.
LA LISCA: Se adori mangiare il pesce hai trovato il ristorante che fa per te! Insalatone, cozze, plateaux, tartare… c’è solo l’imbarazzo della scelta! Il pesce è sempre freschissimo, tagliato e sfilettato manualmente, per garantire la massima qualità. Servizio di take away, menù personalizzabili per grandi gruppi di persone, possibilità di chiedere piatti fuori dal menù, il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. A Milano, in via Marghera 29.
REVEL: Situato all’interno del cortile dello spazio Revel troverete questo ristorante, dalla musica soffusa e l’arredamento floreale che ne esalta l’eleganza. Imperdibile il brunch domenicale. A Milano, in via Thaon De Revel 3.
TORRE DEL MANGIA: La cucina toscana risiede qui da trent’anni, e si trova molto bene… Specialita’ di pesce e di carne sempre molto apprezzate, sia dalla clientela VIP, sia dai clienti buongustai meno famosi…
AL GRISEA: Cucina di mare e pizze di ottima qualita’, e’ possibile anche cenare con menu a prezzo fisso. Segnalazione di merito va fatta per gli antipasti, ricchi e gustosi. Milano Via Novara, 228 – 20153.
ARCO SEMPIONE: In posizione strategica, a pochi passi dall’Arco della Pace, si fa notare per le specialita’ abruzzesi che propone ai propri clienti, sia per quanto riguarda i piatti, sia nell’allestimento dei vini. Milano Via Massena, 1 – 20145.
SU CARASAU: Tra i ristoranti sardi di Milano, questo vale certamente una prova, con la certezza del ritorno… Cucina di qualita’ che oltrepassa anche i confini dell’isola sarda… Milano Via Mottarone, 5 (Ang. Monte Ceneri).
GRANI E BRACI: Il cibo è sempre caratterizzato dalla personalità e dai sentimenti del cuoco che lo prepara, il quale abbina passione e un pò del suo cuore, e ovviamente ingredienti freschi e di qualità. La chiave è spesso una questione di note, sfumature e profumi che, abbinate alla personalità del cuoco, dà via a piatti unici. Milano, via Carlo Farini (ang. via G. Ferrari).
SILVER STAR SALOON: Ristorante con piatti tipici della cucina statunitense del sud e del Messico, ma occhio particolare anche alle bevande, cocktail soprattutto, di questa zona molto particolare. Milano Via Valassina, 16.
THE GLASS: Offre primi piatti fatti in casa, ricette della cucina mediterranea con pesce freschissimo giornalmente pescato nei nostri mari. In cucina Benedetto, che ha già collezionato esperienze importanti quali Park Hyatt e Bistrot Milano, propone ricette semplici, rivisitate solo in parte dall’estro dinamico del suo talento. Milano c/o Doubletree by Hilton Via Ludovico di Breme n.77.
PICANHAS CHURRASCARIA: Voglia di atmosfere, musiche, sapori e colori del Brasile, anche nel capoluogo lombardo? Il ristorante Piacanhas è ciò che fa per voi! A pochi passi da San Siro troverete un ambiente festoso e originale dove passare una serata fantastica. La cucina offre una vastissima gamma di antipasti, insalate, salumi, formaggi, sfiziosi primi piatti secondo la tradizione mediterranea e secondi piatti dove lo spiedo domina incontrastato. Il locale è noto per essere sede di eventi mondani, fra i quali sfilate, incontri politici e feste di squadre di calcio. Riscoprite il Brasile, a Milano, Piazzale Lotto 14.
CARLSBERG ØL: Il ristorante è posizionato nel cuore di Milano, per la precisione l’esclusiva zona Brera, con la sua imponente ed elegante struttura, vale a dire una struttura di ben 700 metri quadri, con mattoni a vista e volte. La sua cucina è un viaggio all’interno della tradizione gastronomica e il segreto del suo successo è la semplicità dei suoi piatti che non preclude la loro bontà. Tra le specialità spiccano gnocco fritto, pizze rustiche e ovviamente le numerose e freschissime birre. Il ristorante è aperto fino a tardi. Si trova a Milano, Bastioni di Porta Nuova 9.
AQUARIUS: Ambiente rilassato, con apposito spazio dedicato ai fumatori, non si fa mancare nulla tra carne e pesce, ma anche i dolci e i vini spiccano per qualita’. Milano Corso Sempione, 49.