Scuole private

Gli operatori che trattano scuole private a Milano e provincia.

AZIENDE IN EVIDENZA

Nuovo istituto Meucci

NUOVO ISTITUTO MEUCCI Un ambiente sereno in cui l'insegnamento ai ragazzi si distingue per la moralità e il rigore della preparazione. Seguiamo ogni alunno con continuità e serietà, fino agli esami segue i ragazzi con serietà e continuità fino al termine dell'anno scolastico, sapendo che in ciasuno di noi il potenziale rendimento dipende da diversi fattori che possono influenzarlo.

Categorie correlate arte spettacolo scuole

AGENZIEDANZA e BALLOSCUOLE PRIVATE
ARTE E GALLERIE D'ARTELEZIONI PRIVATE e RIPETIZIONISPETTACOLO e INTRATTENIMENTO
ALLESTIMENTISCUOLE E CORSI DI CUCINAVETRI VETRATE MOSAICI


Elenco dei siti delle scuole private di Milano e provincia: dalle scuole materne fino alle superiori. All’ìnterno troverete contatti, descrizione e programmi dei corsi, tariffe.
International School of Milan: Dal 1958 offre un’esperienza formativa di altissimo livello, con un occhio speciale verso il campo internazionale. Gli studenti della Scuola internazionale di Milano imparano “per la vita”, e sono pronti a tutte le sfide del XXI secolo.
Istituto Carlo Secoli: Storica scuola di moda del panorama italiano, che volge da sempre il proprio sguardo al futuro. Propone corsi per imparare come realizzare capi di abbigliamento fashion, e corsi di specializzazione per addetti al settore moda onde migliorarne le capacita’ come responsabili di produzione.
Oxford: Dal 1957 Oxford Group si e’ dedicato all’insegnamento delle lingue straniere a Milano, e parimenti all’insegnamento dell’italiano per cittadini stranieri. Scopo della nostra Scuola e’ insegnare allo studente ad esprimersi in modo coerente nelle diverse situazioni che il mondo reale puo’ presentargli.


ARGOMENTI CORRELATI:
Spettacolo e intrattenimento | Scuole private

Altri operatori scuole private di Milano:
ISTITUTO ITALIANO DI FOTOGRAFIA: Istituto di formazione per apprendere tutte le nozioni fondamentali per affacciarsi nel mondo del lavoro nel settore della fotografia. Studio, progetti creativi ed esperienze reali. Esposizioni e pubblicazioni delle proprie opere. A Milano, in via Enrico Caviglia 3 Tel 02/58105598 Fax 02/58107139.