Trasformazione Vasca in doccia Remail

Trasformazione Vasca in doccia Remail

VUOI UN SERVIZIO DI TRASFORMAZIONE VASCA IN DOCCIA? CONTATTACI
Trasformazione vasca in doccia

Con il sistema di trasformazione vasca in doccia trasformeremo in meno di 8 ore la vostra vasca da bagno ormai usurata dal tempo in un box doccia ampio e moderno. La trasformazione vasca in doccia è una soluzione economica perchè non saranno necessarie opere murarie ed idrauliche. Siamo presenti in tutta Italia con le nostre sedi e i nostri tecnici e questo ci permette di eseguire installazioni su tutto il territorio nazionale.

Ecco alcune delle nostre soluzioni di trasformazione vasca in doccia complete di accessori.

Trasformazione Vasca in doccia Remail

Per maggiori informazioni sulla trasformazione vasca in doccia, compilate il modulo di contatto
e vi contatteremo noi al più presto





Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto la Privacy Policy*

* I campi contrassegnati con l’asterisco sono richiesti.

 

Remail srl
P.IVA 10062800015
www.remail.it
www.trasformazionevascaindoccia.com
info@remail.it

La trasformazione vasca in doccia è la soluzione ideale per tutti. Una doccia ampia, con accesso facilitato e ricca di accessori, dona confort e relax anche alle persone più esigenti, da quelle dinamiche che ricercano praticità e rapidità nella propria igiene quotidiana a quelle che hanno difficoltà motorie, non riescono più a scavalcare il bordo vasca e desiderano ritrovare la sicurezza e l’indipendenza in bagno.

Il nostro sistema di trasformazione vasca in doccia permette di sostituire la vecchia vasca da bagno in una doccia veramente comoda, il tutto in meno di 8 ore! I tecnici di Remail sono altamente qualificati ed effettueranno l’installazione del nuovo piatto doccia in totale autonomia. Sostituiranno le vecchie tubature e installeranno il rivestimento a parete e tutti gli accessori che avrete richiesto, tutto senza dover chiamare idraulici e piastrellisti.

La trasformazione vasca in doccia che Remail propone è davvero innovativa, perchè ogni piatto doccia viene realizzato direttamente in fabbrica su misura e le soluzioni proposte vengono tutte installate senza disagi, in modo rapido e con cura, per andare incontro a tutte le esigenze di personalizzazione possibili.

Le soluzioni di trasformazione vasca in doccia che proponiamo sono tutte dotate di fondo antiscivolo, perchè per noi è importante la sicurezza, hanno un design moderno che si abbina ad ogni tipo di bagno e possono essere realizzate in diverse tinte per far fronte a tutti i gusti.

Ecco le nostre soluzioni di trasformazione vasca in doccia:

  • soluzione standard: il piatto doccia che viene installato ha le stesse dimensioni della vasca che viene sostituita- soluzione confort: il piatto doccia viene fornito di pedana antiscivolo, speciale sedia per disabili e accessori utili per la sicurezza e l’indipendenza di coloro che hanno problemi motori
  • soluzione idromassaggio: la doccia che viene installata al posto della vecchia vasca è dotata di una colonna idromassaggio con sedile per godere del relax dei getti d’acqua senza rinunciare all’effetto energico di una doccia
  • soluzione lavatrice: il piatto doccia che sostituisce la vasca è di dimensioni più piccole rispetto allo spazio disponibile per consentire l’installazione di una pedana che supporti della vostra lavatrice
  • soluzione lavatoio: anche in questo caso il box doccia sarà più piccolo rispetto alla vasca pre-esistente. Ciò permetterà di posizionare una pedana su cui potrete installare il vostro mobile lavabo.
  • soluzione spazio armadio: se avete un bagno piccolo e non sapete dove riporre le vostre cose, questa è la soluzione ideale per voi perchè prevede l’installazione di un piatto doccia più piccolo rispetto alla vasca per farvi recuperare spazio utile per armadi e mobiletti.

Quando effettuiamo una trasformazione vasca in doccia facciamo particolare attenzione a lasciare tutto pulito, per garantire il miglior risultato e la soddisfazione del cliente. Il nostro staff, durante le fasi di lavorazione, si cura di non creare danni a piastrelle e sanitari circostanti, soprattutto quando procede alla rimozione della vecchia vasca. In ogni caso, per tutelare ancora di più i propri clienti, Remail ha sottoscritto una polizza assicurativa per rimborsare qualunque danno venisse provocato durante le operazioni di trasformazione vasca in doccia.
Tutti i nostri tecnici sono dotati di certificato DURC e forniscono la certificazione di Smaltimento Macerie, documenti essenziali affinchè in caso di controllo il proprietario dell’appartamento in cui viene realizzata la trasformazione vasca in doccia non venga sanzionato o multato in quanto ritenuto corresponsabile con l’Azienda che effettua i lavori. Inoltre consegniamo sempre, al termine dei lavori, la certificazione di conformità dell’impianto necessaria ai fini della detrazione fiscale.

Con la trasformazione da vasca in doccia potrete avvalervi della detrazione fiscale del 50% per le opere di ristrutturazione! Inoltre Remail vi offre un ulteriore 20% di sconto!

Abbiamo un centro specializzato che effettua continue ricerche e test sui materiali più innovativi del mercato. Proprio per questo la nostra trasformazione vasca in doccia viene realizzata con materiali di alta qualità. Realizziamo le nostre vasche e i piatti doccia per la trasformazione vasca in doccia in un composto di acrilico e vetroresina che rende le nostre installazioni più elastiche, anti graffio soprattutto più resistenti alla corrosione anche dei detersivi più aggressivi. Infine, abbiamo messo a punto il nuovo sistema �instant clean, un innovativo trattamento del box doccia che rende il cristallo autopulente, anti alone e anti macchia.
La trasformazione vasca in doccia viene realizzata seguendo queste fasi di lavorazione:

  • Eliminazione della vecchia vasca
  • Smaltimento dei detriti residui
  • Collegamento degli scarichi e sostituzione delle parti danneggiate
  • Ricoprimento del pavimento con l’utilizzo di materiale sigillante
  • Posizionamento del piatto doccia realizzato su misura
  • Installazione del rivestimento a parete di rifinitura
  • Fissaggio del box doccia e degli accessori prescelti

Per maggiori informazioni sulla trasformazione vasca in doccia,
visitate il nostro sito www.remail.it
oppure
compilate il modulo di contatto laterale e vi contatteremo noi al più presto
oppure
chiamate il numero verde