In Milano, la bussola della citta'

 

Abbigliamento

Agenzie Immobiliari

Alimentazione

Arredamento

Arte Spettacolo Scuole

Auto Moto Bici Noleggio

Edilizia Industria

Grafica Editoria

Foto Ottica

Hobby Giochi Sport

Informatica Elettronica

Locali Pub Discoteche

Prodotti per ufficio

Ristoranti

Salute Sanita' Bellezza

Servizi

Telecomunicazioni

Viaggi Alberghi Turismo

Ricerca per zone

Mappa del sito

 

| Home Chi siamo | InserzioniCollegamenti utiliWebmail

RISTORANTI APERTI LUGLIO e AGOSTO a Milano

L'estate è la stagione che tutti noi aspettiamo con più impazienza, per il bel tempo, le giornate che si allungano e che ci danno più voglia di fare, le vacanze imminenti. Ma a questo proposito c'è anche chi in vacanza non ci pensa proprio ad andarci: sono i ristoranti che decidono di restare aperti anche nei mesi di Luglio e Agosto, tutto questo per allietare ulteriormente le vostre serate tra amici o di atmosfera più intima, o più semplicemente per fornirvi un ambiente accogliente e pratico dove pranzare se siete ancora rimasti bloccati in città. Tutte le migliori specialità della casa, i piatti più ricercati, le portate più ambite non rimarranno così solo un lontano ma piacevole ricordo, nemmeno nei mesi più caldi.
Il nostro portale fornisce qui di seguito la lista dei ristoranti che rimangono aperti, pronti ad accogliervi e deliziarvi con le loro prelibatezze.

 

Ristorante Da Cecco - Via Solferino, 34.

 

<<< Indietro a Ristoranti


Altri ristoranti di Milano e Provincia aperti il Mese di luglio e agosto.
RISTORANTE DA CECCO: Presso questo ristorante potrete continuare a gustarvi i piatti più tipici della cucina italiana anche nei mesi più caldi, nel pieno rispetto delle tradizioni del Bel Paese, con la simpatia e la cortesia dei proprietari e del loro personale.
A Milano, in via Solferino 34. Tel 02-6552141. Cell 338-1025693.
I CHIOSTRI di SAN BARNABA: anche ad Agosto per voi rimane disponibile il famosissimo aperitivo in questo splendido caffè d'arte e musica.
Milano Via San Barnaba, 48 - 20122 - Tel: 025466494.