Impianti

Gli operatori che trattano impianti civili e industriali a Milano e provincia. Progettazione e vendita.

AZIENDE IMPIANTI IN EVIDENZA

CMS

CMS Operante nel settore impiantistico dal 1963 ed iscritta all’Albo Nazionale Costruttori, l’azienda si distingue da sempre per la sua professionalità nella progettazione e realizzazione di impianti tecnologici per immobili industriali, civili , pubblici. CMS sviluppa impianti sanitari e di condizionamento nelle strutture alberghiere e ospedaliere. Inoltre realizza impianti tecnologici per migliorare la sicurezza in ambienti con grande affluenza di pubblico. CMS è a Milano, in via Ariberto 21. Tel 02/8376053 Fax 02/58105610.

ASG Estintori

ASG ESTINTORI Commercializza e installa sistemi di sicurezza di alta tecnologiacertificati e omologati garantendo affidabiità in tutte le sue realizzazioni. L'ampia gamma di prodottiriesce a soddisfare sia imprese che privati. Via De Amicis, 2/D BONATE SOPRA (BG) Tel: 035/4943521.

Ellegi termotecnica

ELLEGI TERMOTECNICA Grazie all'esperienza ventennale, forniamo assistenza e installazione per per impianti di riscaldamento e raffreddamento, caldaie, condizionatori, scaldabagni di qualunque marca. Piazza Giovanni XXIII n° 18, Cesano Boscone 20090 (MI) Tel. 02.45862363.

Categorie correlate edilizia industria

ANTINCENDIOIDRAULICA e IDRAULICIPARETI MOBILI
BAGNO e ARREDOBAGNOIMBIANCHINIPAVIMENTI INDUSTRIALI
CERAMICHE PAVIMENTI RIVESTIMENTIIMPIANTIRIPARAZIONI
CHIMICAMACCHINE OPERATRICIRISTRUTTURAZIONE BAGNI e CUCINE
CLIMATIZZAZIONE E
RISCALDAMENTO
MACCHINE PER PULIZIERISTRUTTURAZIONI CASE e APPARTAMENTI
IMPRESE EDILI,
COSTRUZIONE E MANUTENZIONE
MACCHINE UTENSILISCALE E PONTEGGI
ECOLOGIA e
SMALTIMENTO RIFIUTI
MARMI E PIETRE PER EDILIZIASERRAMENTI E INFISSI
ELETTRICISTI ED
ELETTRICITA'
MOTORI ELETTRICIUTENSILI
FABBRIOFFICINE MECCANICHEVETRI VETRATE MOSAICI
FERRAMENTAPARQUET


Il nostro portale offre un’ampia lista, comprendente i maggiori operatori di Milano che si occupano della progettazione e la vendita di impianti civili e industriali di svariati tipi. Troverai i migliori impianti di aspirazione, ventilazione, depurazione di aria e/o acqua, insonorizzazione, ma anche sistemi di controllo e misurazione per le industrie, strumenti di protezione passiva al fuoco, sistemi per rendere più funzionale la propria abitazione. Non esitare, la sicurezza è a portata di…click!


Altri operatori di impianti civili e industriali a Milano:
SGM-LEXTRA: Azienda che opera nella strumentazione industriale dal 1977, impegnandosi nella progettazione, costruzione e vendita di strumenti per il controllo e la misura nei processi industriali. Non solo fornitura di strumenti per il controllo di portate, pressioni, livelli e temperature, ma anche soluzioni complete, secondo l’esigenza del cliente. Sgm-Lextra è a Rodano (MI), in via Papa Giovanni XXIII 49. Tel 02/95328257 Fax 02/95328321.
ART CASA: L’azienda, in collaborazione con Nuova Edil, opera nel campo della ristrutturazione ed è in grado di offrire un servizio globale, dalla progettazione di qualunque tipo di spazio alla realizzazione dell’opera completa. Impianti di riscaldamento, condizionamento, installazione di caldaie e sanitari Art Casa è a Via Alessandro Tadino n°45, (Ang. Via Vitruvio – Corso Buenos Aires)
Milano 20124 Tel. 02/ 87 23 81 67.
RAVARINI CASTOLDI: La Ravarini Castoldi & C, nata a Milano nel 1867, grazie al nonno dell’attuale titolare, ha fatto nel 1962 il suo ingresso nel campo della verniciatura elettrostatica tramite il marchio elettrospray. Questa entrata fu contestuale alla presentazione sul mercato della primissima pistola elettrostatica integralmente prodotta in italia: la TURBODYN. Era un’apparecchiatura elettrostatica a mano, con campana rotante, alla quale fecero seguito progressivamente le unità ad atomizzazione pneumatica PNEUMODYN, le apparecchiature airless HYDRODYN, ed infine quelle per polveri EPS. Progressivamente, ad ogni modello manuale vennero affiancati i corrispondenti esemplari automatici, nell’ambito della tendenza industriale all’automazione pressoche’ completa di ogni processo produttivo. Dopo questi promettenti inizi, il range delle nostre apparecchiature elettrostatiche ha continuato ad espandersi e rinnovarsi, con crescente vigore tecnologico.
Ma queste neonate applicazioni dei principi dell’elettrostatica furono poi progressivamente estesi ad altri campi, simili o comunque analoghi a quello della verniciatura industriale, come possono essere quello dell’industria siderurgica o delle lavorazioni alimentari. Nel corso degli anni la Ravarini Castoldi & C. ha depositato diversi brevetti per dispositivi originali destinati all’applicazione elettrostatica dei più svariati prodotti, tracciando spesso strade nuove a coronamento di un intenso lavoro di ricerca. Fino al 1986, quando, su richiesta di un cliente, producemmo la prima oliatrice elettrostatica dotata di lame, che trovo’ applicazione su linee di decapaggio. I risultati di tale primo progetto furono talmente positivi, che ulteriori macchine ci vennero richieste dall’industria dell’alluminio e dell’acciaio, permettendo cosi’ alla nostra azienda di raggiungere e mantenere una posizione di primissimo piano nella fornitura di oliatrici elettrostatiche a laminatoi a freddo per svariate linee di processo, che rapidamente elenchiamo: linee di rivestimento, di zincatura, di ricottura continua, per banda stagnata, di decapaggio, di ispezione, di laminazione, di riavvolgimento, di taglio. Ed ormai le nostre oliatrici elettrostatiche ELETTROSPRAY godono di domanda sempre piu’ vigorosa, testimoniata dalle commesse ricevute da preminenti acciaierie e aziende di engineering, leader a livello mondiale. Questo consente alle nostre apparecchiature elettrostatiche di avere un’offerta tra quelle maggiormente estese e varie in Europa e nel resto del mondo.
ELETTROSPRAY: Azienda fondata da oltre un secolo e che da più di mezzo è protagonista assoluto nel campo della verniciatura elettrostatica. Oggi l’ElettroSpray si è evoluta, ampliando i suoi orizzonti. Fra i suoi prodotti, oliatrici, verniciature in polvere e in liquido, impianti automatici e flocaggio. Fra le novità, resistivometri e scaricatori di massa. L’azienda è a Milano, in via Gardone 20. Tel. 02/55210608. Fax, 02/5694503.
ALFA IMPIANTI: L’azienda si prefigge da oltre vent’anni il compito di proteggere l’uomo e l’ambiente in cui esso vive. Competenza e serietà le permettono di svolgere al meglio questo compito, nel pieno rispetto della natura e nell’ interesse della persona, con attenzione alle sue esigenze. Si realizzano impianti di aspirazione, ventilazione, depurazione d’aria, pulizia pneumatica e molto altro. Alfa Impianti si trova a Buccinasco (MI), in via Grandi 19. Tel 02/45862347 Fax 02/48689534.